Die Dienststelle für Kultur des Kantons Wallis, die Konferenz der Walliser Kulturdelegierten (CRAC) und Kartel haben eine umfassende Analyse zum Thema Nachhaltigkeit im Kulturbereich durchgeführt....
Nel 1999 Doris Lavin ha registrato a Madrid il suo primo CD, arrangiato e prodotto da rinomati nomi della musica cubana. Dal 2008 in poi ha continuato a lavorare con la musica tradizionale cubana e con il mondo del jazz cubano. Nel 2014-15 è stata in tournée nelle principali città dell'India per festival jazz internazionali. Nel 2016 ha prodotto due importanti dischi: "El Secreto del Amor" e "Ora Napoli" che rivisita i grandi temi storici della canzone napoletana. Si è trasferita in Svizzera nel 2017. Ha pubblicato 8 album e un libro: "Canto a los Orichas". Dal 2021 Doris si concentra sulla sua carriera internazionale con il "Combo".
Weitere Informationen
Ausbildung
Doris Lavin ha debuttato a L'Avana nell'ambito di Son las que son. Nel 1991-92 è stata aperta la cattedra di canto popolare presso l'Instituto Superior de Arte dell'Avana. Ha studiato lì e poi si è perfezionata collaborando con vari gruppi come Son Imagen e Sonora Caribeña.